“È notizia di poche ore fa l’approvazione dell’emendamento all’Assestamento di Bilancio Regionale, proposto dal Consigliere Mario Polese (OL-IV) e approvato dall’intera maggioranza regionale. Grazie a questo atto, il nostro Comune riceverà un contributo di € 40.000, risorse necessarie ad avviare i lavori di sistemazione della strada comunale di Via Caini, garantendone la percorribilità e la sicurezza.
Un ulteriore risultato importante che conferma la sinergia politica e l’attenzione costante, da parte del Consigliere Polese e del Governo Regionale, verso le esigenze del nostro territorio e le istanze provenienti dall’Amministrazione Comunale.
Ricordo, infatti, che il 6 novembre scorso il nostro Comune è stato beneficiario di un ulteriore finanziamento da parte della Giunta Regionale, sempre inerente alle problematiche connesse alla viabilità.
Il lavoro che riguarda il territorio è frutto di una buona politica, capace di trasformare le esigenze della comunità in azioni concrete, non lasciando che restino mera propaganda.
Un sentito ringraziamento, quindi, al Consigliere Mario Polese e all’Assessore Laura Mongiello per essere sempre pronti a intervenire sulle necessità della nostra Città”.
Italia Viva Maratea