Gianluca Marrese già vice sindaco del Comune di Policoro, oggi consigliere di minoranza, affida a Facebook la sua denuncia sull’attuale stato del campo sportivo e stadio Perriello:

“Sono personalmente soddisfatto della partecipazione della squadra del Policoro Calcio al campionato di Eccellenza nella prossima stagione!

Tuttavia, non posso non sottolineare la mia grande e personale delusione generata dal fatto che nonostante gli annunci in pompa magna del Sindaco e dell’Amministrazione sul rifacimento del manto, siamo alla quarta stagione sportiva con questa amministrazione e il campo è ancora come lo riqualificammo noi nella passata amministrazione.

Tante promesse, tante disattese. Magari riusciranno a realizzare il campo in erba per l’anno prossimo, ma la domanda è: vale tutto ciò un mandato amministrativo? È sufficiente vedere un campo realizzato dopo cinque anni, nonostante le promesse di farlo subito?

Chiedo ai cittadini della mia città di riflettere su questo. Per fortuna, ci abbiamo pensato noi a riqualificare gli spogliatoi e a rifare le pendenze e il campo in pozzolana, consentendo alla squadra del Policoro Calcio di fare il campionato lì anche quest’anno. Se fosse stato per questa amministrazione targata Bianco, la squadra non avrebbe avuto la possibilità di iscriversi al campionato.

Un plauso va alle tante scuole calcio della
nostra città costrette ad andare fuori in altri comuni per garantire ai giovani della nostra comunità di potersi allenare e partecipare ai vari campionati di categoria.
Un grazie vero a tutte loro!

Tutto ciò per dire che dai banchi dell’opposizione è facile fare critiche e annunciare di saper fare meglio, ma dopo di fronte ai fatti compiuti, questi sono i risultati. Invito l’amministrazione a un maggior impegno, perché se non fosse per le cose che abbiamo lasciato noi, non credo che avrebbero fatto un granché.

#Policoro #CampoSportivo #Amministrazione #PromesseMancate”