“Il gruppo cittadino di Forza Italia Bernalda/Metaponto ha ufficialmente interessato l’assessore regionale Franco Cupparo, il consigliere delegato allo sport Michele Casino e tutto il gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Basilicata per sollecitare il finanziamento necessario all’adeguamento dello Stadio Comunale ‘M. Lorusso’.
Questa infrastruttura rappresenta un punto di riferimento fondamentale per lo sport e l’aggregazione sociale nella nostra comunità. Tuttavia, è ormai indispensabile procedere con interventi di riqualificazione per garantire un utilizzo sicuro e adeguato alle esigenze degli atleti, delle associazioni sportive e dei cittadini che frequentano lo stadio. Forza Italia è al fianco della comunità per dare voce alle necessità locali e promuovere soluzioni concrete. Riteniamo che il miglioramento delle strutture sportive sia un investimento strategico per il futuro del territorio e per il benessere di tutta la cittadinanza.
Confidiamo in una risposta positiva da parte delle istituzioni regionali, con l’auspicio che lo Stadio ‘M. Lorusso’ possa presto tornare a essere un fiore all’occhiello per lo sport nel nostro territorio”.
Così in una nota il coordinamento cittadino di Forza Italia Bernalda/Metaponto.