Dal profondo del cuore, grazie!
Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato portandomi al ballottaggio.
Il vostro supporto è stato incredibile e mi ha riempito di gioia e speranza.
Questa campagna elettorale ha mostrato quanto sia forte il desiderio di cambiamento e di un futuro migliore per Potenza.
Sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose e rendere la nostra città finalmente il capoluogo che dovrebbe essere e non quello in cui lo hanno ridotto, un luogo ancora più bello e accogliente.
Ora è il momento di unire le forze, tutte, e lavorare insieme in armonia.
Voglio aprirmi a tutte le realtà e le energie positive della nostra città, anche a quelle che sono rimaste fuori dal ballottaggio perché solo con la collaborazione di tutti coloro che condividono questa idea di cambiamento si potranno raggiungere gli obiettivi auspicati e per un reale bene comune, oggi e domani.
 Il cambiamento e la competenza devono guidare il futuro, non i vecchi apparati dell’autonomia differenziata che sono stati già sonoramente bocciati al primo turno. Insieme possiamo costruire una Potenza più forte e prospera, dove ognuno di noi può sentirsi parte di qualcosa di grande.
Ancora una volta, grazie di cuore per il vostro sostegno e la vostra fiducia: vi voglio bene. Continuiamo questo percorso di cambiamento e inclusione, mano nella mano.
È una promessa, ora o mai più: insieme!
Lo dichiara il candidati sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca