I mie avversari non sanno più a cosa aggrapparsi. Sentono che la sconfitta è vicina e ci attaccano sostenendo che le mie proposte siano fake news.
Ora confondono pure un finanziamento con una semplice garanzia. Non c’è problema, spiegheremo loro come funziona la cosa quando saranno opposizione in Consiglio.
Ma comprendo il loro punto di vista, le fake news e l’incompetenza sono il loro pane quotidiano. Dall’autovelox, alla sanità che era in salute e poi abbiamo visto il buco che hanno cercato di nasconderci.
Il disastro della città è sotto gli occhi di tutti e giustamente la gente vuole mandare a casa il duo della Lega Nord Guarente-Fanelli.
Le nostre idee non piacciono perché abbiamo visione, programmazione e competenza. Temi sui quali loro vanno in difficoltà.
Immaginiamo una città dove i collegamenti siano in un sistema integrato che dia davvero la possibilità alle persone di non usare i mezzi propri, abbiamo idee su come evitare i cervelli in fuga sostenendo le giovani coppie, abbiamo un piano per gli anziani e l’economia per dare i nuovi posti di lavoro.
Tutte cose che loro non hanno saputo fare e che Percepiscono faremo noi cancellando il loro brutto ricordo
lo dichiara Vincenzo Telesca, Candidato sindaco di Potenza