Fratelli d’Italia Basilicata dice no al trattamento, mediatico, politico e anche fisico, veste le recenti attacchi fisici, che, in queste settimane, sono stati riservati alle forze dell’ordine.
Giustificare insulti ed aggressioni in nome di una non ben circostanziata libertà di manifestazione non rappresenta lo spirito delle Istituzioni democratiche su cui si fonda la nostra Repubblica. L’ordine pubblico è, del resto, uno dei cardini su cui si fonda la democrazia.
Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche, ricordando che esse sono l’unica barriera contro la criminalità, la violenza e i reati.
Per dimostrare vicinanza alle forze che tutelano l’ordine pubblico, FdI si recherà domani, 2 marzo, presso il Comando dei Carabinieri di Via Pretoria in Potenza, alle ore 10,30 e, successivamente alle ore 12 nella Questura potentina, con una delegazione di dirigenti del partito, guidati dal Sen. Gianni Rosa.
Sen. Gianni Rosa