Cinque annunci di mercato nell’ultima settimana per l’Avigliano Calcio: la formazione granata comunica di aver ingaggiato Antonio Santoro, Mirko Corbo, Ivan Guglielmi, Leonardo Sabia e Ivan Vaccaro.
Antonio Santoro, classe 2001, ritorna all’Avigliano – in cui aveva debuttato in Eccellenza – dopo aver vestito le maglie di San Cataldo, Tolve e Viribus Potenza.
Mirko Corbo, classe 2004, si unisce all’Avigliano direttamente dal Potenza Calcio, dopo una breve parentesi al Brienza, in Eccellenza.
Ivan Guglielmi, classe 2005, si è già fatto apprezzare con due reti in Coppa Italia, dopo essersi messo in mostra con il Cittadella Potenza, nell’ultimo campionato di Promozione.
Leonardo Sabia, classe 2005, si unisce all’Avigliano dopo aver militato nell’ultima annata tra le fila dell’Angelo Cristofaro Oppido.
Ivan Vaccaro, classe 2006, arriva in prestito dal Potenza Calcio per puntellare il pacchetto arretrato dell’Avigliano. Cresciuto nell’Asso Potenza, nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana U17 e può vantare diverse convocazioni con la Rappresentativa Nazionale U16 della LND.