Il capogruppo della Lega: “Una nuova partnership che sicuramente influirà positivamente nell’economia lucana, aiutando le comunità locali nella crescita e costruzione di progetti importanti per i propri cittadini”

 

“L’accordo firmato questa mattina dal Presidente Bardi con le compagnie energetiche Eni e Shell rappresenta un determinante fattore di crescita per la Regione Basilicata e un’ulteriore promessa mantenuta da quest’Amministrazione che ha sempre ribadito che il rapporto andava ridefinito in favore dei lucani. Infatti, rispetto al precedente accordo, arriveranno tantissime risorse in più per tutti i cittadini”. Così il capogruppo regionale Lega, Pasquale Cariello, che precisa: “Una nuova partnership che sicuramente influirà positivamente nell’economia lucana, aiutando le comunità locali nella crescita e costruzione di progetti importanti per i propri cittadini. In più, grazie a questa collaborazione, potremo incrementare quel processo di transizione energetica che la Basilicata necessita per cambiare definitivamente passo”.

“Ringrazio per il Presidente Vito Bardi – conclude Cariello  – per mantenere sempre alta la concentrazione in favore dei lucani e per questa ‘visione’ a lungo raggio di questa terra che non ha mai avuto, e potuto godere, di progetti di così ampio respiro come quelli che stiamo mettendo in campo”.