La Cooperazione valore aggiunto per una filiera agricola sostenibile: in programma
l’assemblea regionale di Confcooperative Fedagri Pesca Basilicata

Sarà celebrata, il prossimo 29 aprile, l’assemblea regionale di Confcooperative Fedagri Pesca Basilicata.

L’evento, che si terrà alle ore 15.00 presso O.P. Rapolla Fiorente Soc. Coop. Agricola di Rapolla, porterà al rinnovo degli organi sociali della Federazione e si rivelerà unoccasione di confronto e discussione in ambito di cooperazione e sostenibilità.

“La Cooperazione valore aggiunto per una filiera agricola sostenibile”: è questo il tema scelto per la giornata che si svolgerà alla presenza di Giorgio Mercuri, Presidente Nazionale di Confcooperative Fedagri Pesca.

Lattuale Presidente di Confcooperative Fedagri Pesca Basilicata, Andrea Badursi, farà un excursus sulle azioni messe in campo nel quadriennio 20182022. Prenderanno la parola, per i saluti istituzionali, il sindaco di Rapolla, Biagio Cristofaro, e il Presidente di Confcooperative Basilicata, Giuseppe Bruno.

Interverranno inoltre il Direttore Regionale ALSIA Basilicata, Aniello Crescenzi, il Direttore Regionale Confagricoltura Basilicata, Roberto Viscido, il Direttore Regionale CIA Basilicata, Donato Di Stefano e il presidente del Gal Lucus, Nicola Vertone.