Andrea La Casa e Pino D’Alessandro uno artista e l’altro estimatore d’arte e art promoter, unendo le loro sensibilità artistiche, faranno luogo di una mostra d’arte per tornare alla normalità ed eliminare il grigio della pandemia e delle guerre per liberarsi da ansie e paure.
I percorsi artistici seppur diversi sono legati dal colore che interagiscono con le loro emozioni e per ogni opera tutto è legato allo stato d’animo.
Andrea La Casa è un giramondo della pittura, ha esposto in personale che in collettive con tantissimi artisti italiano e stranieri..Le sue opere siano esse spazi lontani o esseri in movimento, danno la dimensione dello spazio- tempo e ci riporta inconsciamente a mondi fantascientifici dove tutto è proiettato in emozioni in tela che coinvolgono il pubblico.Diverso per D’Alessandro il percorso.
Lui ama arte da piccolo e dopo aver curato mostre per i più importanti artisti nazionali ha coniugato insieme le sue passioni: il collezionismo e la pittura.Insieme si proietteranno in un viaggio cromatico privo di trucco, pieno di colori, sogni e fantasie.
Inaugurazione avverrà il 09/04/2023 alle 19’00” in via Giustino Fortunato 14 a POLICORO, e resterà aperta fino al 19 aprile dalle 10 fino alle 23’00 di ogni giorno