Con quattro gare rinviate, sulle cinque in programma, il maltempo è il vero protagonista del girone A della Seconda Categoria. Le uniche due squadre a scendere in campo sono state Vietri e Savoia che hanno dato vita ad un match spettacolare ma a senso unico: quello della capolista vietrese che viaggia ormai a vele spiegate verso la promozione. Capece, Di Leo (2), Fabio e Grande sono i marcatori che hanno stabilito il 5-0 che permette al Vietri di volare a 28 punti in classifica.
Nel girone B clamoroso risultato in quel di Roccanova dove l’Agromonte di mister Maradei nella terza sconfitta consecutiva: padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio con De Mare e Tuzio. Nel finale Falabella rende solo meno amara la trasferta dei latronichesi, ormai distanti dai sogni di gloria. L’altro risultato incredibile di giornata è la grande prova di orgoglio del Real Grumento che pone lo stop al Marsicovetere, rallentandole la corsa verso la promozione in Prima Categoria: di Vertunni l’iniziale marcatura, raggiunto nella frazione dalla rete ospite di D’Ottavio. Applausi ai grumentini per aver giocato un’ottima gara e vendicato così il pesante ko subito domenica scorsa col San Martino d’Agri.
Il girone C, contraddistinto da ben tre gare su quattro rinviate per maltempo, l’unica a scendere in campo e aumentare il divario dalle inseguitrici è la capolista Genzano che suda le proverbiali sette camicie ma poi riesce a superare in trasferta l’Accettura per 2 reti a 1: padroni di casa in vantaggio con Paradiso su rigore, nel finale di partita la capolista mette il turbo e in 5 minuti rovescia le sorti del match con i gol di Zotta e Falco.