Seconda vittoria consecutiva per le ragazze biancazzurre e primato in classifica.
Con la vittoria per 3 a 0 sul Venosa mettono in cassaforte altri tre punti e per il momento si godono il primato in classifica.
Primi due set con lo stesso copione, partenza equilibrata e allungo delle ragazze di coach Domenico Di Sanzo, a 12 e 14 i parziali per le ragazze di Venosa.
Terzo set molto più combattuto ed equilibrato fino al 21 pari ma con una serie di attacchi delle schiacciatrici joniche il finale vede la Gi Elle trionfare per 25-22.
Il mister Domenico Di Sanzo: “Di sicuro tanta soddisfazione, un campionato fatto per fare crescere un gruppo u16 e u18, ma se arrivano anche queste belle vittorie siamo ancora più contenti.
C’era incertezza sulla competitività per via del lunghissimo stop causa COVID, ma il lavoro certosino che il gruppo fa quotidianamente in palestra ci sta dando segnali entusiasmanti.
Abbiamo programmato con  e il mio collaboratore Biagio Chiurazzi il lavoro in queste feste natalizie, abbiamo bisogno di accelerare visto l’imminente inizio dei campionati regionali Under. Comunque questa vittoria col Venosa la dedichiamo tutta al nostro capitano VALENTINA VIOLA per festeggiare il suo 17° compleanno”.