Il girone A della Seconda Categoria cambia nuovamente padrone alla sesta giornata di campionato: la Virtus Bella, che nel precedente turno aveva incassato un ko contro il Balvano dopo una partita comunque spettacolare, si è ripresa lo scettro superando di misura l’Anzi per 3 a 2: Diego Doino firma la doppietta per la capolista che chiude poi i conti con Stefano Fiorentino. Nell’Anzi il solito Martulli e Petruzzi rendono solo meno amara la sconfitta: l’undici di Enzo Casella meritano però una menzione speciale perché, anche con questo ko, hanno dimostrato di saper vendere cara la pelle.

Risultato più che a sorpresa quello che arriva dal “Mancinelli” di Tito dove l’Atletico rifila addirittura la manita al temibile Savoia grazie ad uno straordinario Locantore, autore di tre reti, Romano e Paciello. Di Marino l’unica rete degli ospiti apparsi meno brillanti delle ultime uscite. Fa rumore anche la clamorosa debacle dell’Atletico Ruoti in quel di Castelgrande: in un campo reso pesante dalle condizioni atmosferiche del week end, i biancoverdi vengono trafitti dalla doppietta di Carlucci e dalla rete nella ripresa di Mauro. Un ko che deve far riflettere l’ambiente ruotese in vista delle prossime sfide contro Val Camastra e Savoia prima della pausa natalizia.

Complimenti al Vietri che ferma sul 2-2 l’arrembante Balvano, gol dei padroni di casa con Fera e Tomasillo, mentre grande exploit del Val Camastra che supera 2-1 il Satriano grazie alle marcature di Vignola e Lapetina.