C’è fermento riguardo le future nomine degli allenatori di due protagoniste del nostro massimo campionato regionale. Gli addii di De Stefano e Alberti, rispettivamente dalle panchine di Vultur e Ve.La., hanno aperto una lunga discussione interna con gli spogliatoi delle due società che si sono espressi su chi vorrebbero come nuova guida tecnica.
Al Vultur, separatosi da De Stefano, da questa mattina si rincorrono le voci di una corsa al fotofinish tra Alberigo Volini, ex Grumentum, e Pino Camelia, ex Lagonegro: quest’ultimo, secondo nostre indiscrezioni, l’avrebbe spuntata e molto probabilmente già nel pomeriggio di oggi potrebbe essere annunciato dal club.
Al Ve.La. invece si potrebbe optare su una scelta ben conosciuta dalla società: patron Caggianelli infatti starebbe pensando di affidare la panchina ad Antonio Lomuscio, ex guida dell’Oraziana Venosa due anni fa.
Due indiscrezioni, nulla di ufficiale lo ribadiamo: ma al momento i “preferiti” dai due club sono questi: Camelia a Rionero, Lomuscio tra Venosa e Lavello.