Una quarta giornata per palati fini quella che animerà i quattro scontri del girone C della Seconda Categoria. Due i big match in programma, con le battistrada Candida 1984 e Osfn Genzano che incroceranno i propri destini contro le dirette concorrenti, rispettivamente Pietrapertosa e La Fiasca. Queste avversarie, nonostante non siano a punteggio pieno, rappresentano due pericolosissimi appuntamenti per le capoliste, soprattutto in virtù dell’appoggio casalingo dei propri tifosi.

Subito sotto a queste temibili compagini, saranno Accettura e Giuseppe Barisano ad affrontarsi con l’unico intento, quello dell’intera posta in palio. Gli stiglianesi, che nell’ultimo turno hanno centrato il primo successo, finora hanno raccolto poco nonostante non abbiano mai demeritato. Stesso discorso per l’Accettura che ha fatto vedere ottimi spunti dopo il tremendo ko in avvio stagione contro l’Acerenza.

Chiude la schedina il match tra Forenza e Sporting Matera, due deluse da questo inizio di campionato, entrambe ancorate allo 0 punti in classifica: peggiori difese del raggruppamento, entrambe le società riusciranno a dare quel qualcosa in più per muoversi dall’ultima posizione?