Ottava sconfitta in altrettante partite in campionato. Il Montescaglioso, cade ancora e resta a quota zero punti in classifica. Mai nella sua storia aveva iniziato cosi male una stagione agonistica.

Tante le novità nell’undici iniziale. Mister Martinelli butta subito nella mischia Il classe 2004 Carmelo Rosiello al suo esordio da titolare. Cifarelli, Ditaranto R; Petruzzo, Palmirotta, Palazzo, Montemurro, Miraglia , Mazzoccoli, Mastrodomenico e Carruozzolo.

LA PARTITA – Gara che si sblocca subito con un Marmo Platano arrembante . I padroni di casa realizzano tre reti nei primi venti minuti di gioco con la doppietta di Remollino D; al 10′ e 14′ e con Cardone al 21′. Polisportiva che accorcia con Mastrodomenico al 23′ . Nella seconda frazione si assiste ad una partita equilibrata con i padroni di casa che allungano nuovamente le distanze con Mangone al 25′ . Per il definitivo 4-1

La Polisportiva Montescaglioso, dunque, resta a quota zero punti in classifica con 28 gol subiti in 8 partite. Servirà in qualche modo invertire la rotta se si vorrà disputare un campionato più tranquillo e che regali a società, giocatori e tifosi qualche soddisfazione che tutto l’ambiente meriterebbe e che si era prefissata ad inizio stagione.

Marmo Platano- P.L.Montescaglioso 4-1

Marmo Platano: Sadik, Rota,Mangone,Ceccia,Iacullo G;Iacullo L’; Antohi, RemollinoD;Cardone, Remollino A; Glorioso. A disp. Ferro,Discianni, Bianchini,Perillo, De Martino, Iacullo V; Panariello,Gliubizzi. All. Ceccia V.

P.L.Montescaglioso: Cifarelli, Rosiello ,Ditaranto R; Petruzzo,Palmirotta,Palazzo,Montemurro, Miraglia , Mazzoccoli, Mastrodomenico, Motola . A disp. Rossetti,Potenza, Silvaggi, Bubbico, Ditaranto N.L;Franco ,Martino , Motola,Leone . All. Martinelli

Arbitro: Fasulo di Potenza (Claps- Petrocelli)
Marcatori: 10′ e 14′ pt. Remollino, 21′ pt. Cardone 23′ pt. Mastrodomenico 25 st.Mangone