Doveva vincere e così è stato. Il Maratea soffre, va sotto e poi ribalta la situazione in casa della Sanseverinese dopo una prova di coraggio, carattere e determinazione. Bellusci apre le danze in favore dei padroni di casa che per tutto il primo tempo sembrano avere in mano la partita. Ad inizio ripresa, Bianco riporta in partita il Maratea che soltanto nel finale con Melchionda agguanta i tre punti in palio.

Grande prova di carattere per l’Acs 09 che continua a scalare la classifica grazie ad un reparto offensivo da categorie superiori. Contro il SassiMatera, squadra che sta vivendo un buon momento di forma, l’undici di Sant’Arcangelo deve sudare le proverbiali sette camicie prima di portarsi a casa la vittoria. Tutto accade nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato: è Giuseppe Dora a sbloccare il risultato rimesso subito in parità da un gol di Chiaradia. Nel finale è Giovanni Dora a chiudere la gara e condannare i materani al ko di misura.

Crolla il Cittadella Potenza di mister Restaino: dopo la sconfitta contro l’ACS nel turno precedente, i potentini vanno al tappeto nella trasferta contro l’Atletico Marsico, squadra che avevamo indicato come in ottimo stato di forma. La tripletta di Perpignano decide la partita, inutili le marcature di Borruso e Mancini per gli ospiti.

Vince e convince che sembra aver dimenticato il ko subito soli 7 giorni fa col Beato Bonaventura: 2-0 in casa del Grassano e per i rossoneri festa grande grazie a Simone Supino, autore di una doppietta.

Termina in parità il big match di giornata tra Beato Bonaventura e Real Chiaromonte: Capalbo e Caivano gli autori delle reti.

Altro giro, altra scoppola quella presa dal Salandra, ferito nel morale e nello spirito dopo i tre pesantissimi infortuni avuti nella sfida contro il Marsico: i ragazzi di Tubito prendono sei gol dallo Scanzano che tra le mura amiche viaggia a ritmi pazzeschi avendo fatto sedici gol in appena tre gare.