Dieci punti in quattro giornate di campionato, primo posto solitario per il Rapolla Calcio che sta volando domenica dopo domenica, acquisendo sul campo quella consapevolezza che sarà determinante per affrontare tra sette giorni un’avversaria ostica come il Pietragalla. La capolista oggi pomeriggio ha dovuto ringraziare la verve realizzativa di Asquino e Ricco per avere la meglio sull’Avigliano, formazione ostica, a cui non è bastata la rete di Petraglia.

Ma il vero e proprio clamoroso risultato di giornata è arrivato da Spinazzola, dove lo Sporting Lavello non si è fatto intimorire dall’avversario, il Rapolla Soccer, a cui ha imposto un pareggio senza reti che lascia tanto amaro in bocca per gli uomini di Blonna.

Chi approfitta del mezzo passo falso dei gialloneri è il Pescopagano che supera lo Sport Melfi per 6-1: tra i protagonisti del match sicuramente ci sono Capuano e Gaudiosi che siglano entrambi due doppiette.

Risultato tondo anche per il Pietragalla, squadra imprevedibile di questo torneo, che con una cinquina manda alle corte il S.Angelo: segnano Venezia, Marolda, Paolucci e D’Amico che realizza una doppietta.

Lagopesole e Moving on The Green chiudono sull’1-1 mentre compie una prestazione incredibile il Possidente che va a vincere a Rionero per 3 a 2.