Questa sera comincerà a Montescaglioso con una settimana di ritardo la preparazione atletica della Polisportiva Libertas prevista inizialmente per lunedì scorso ma posticipata di sette giorni per problemi tecnici.

Il gruppo squadra si radunerà alle 19, presso lo stadio “comunale” di Montescaglioso per effettuare la prima seduta agli ordini del riconfermato staff tecnico in vista del primo impegno stagionale 5 e 12 settembre in coppa Italia Basilicata e prossimo campionato di promozione che comincerà il 19 settembre .

La Polisportiva torna a fare sul serio. Scatterà infatti nella giornata di oggi 30 agosto , l’inizio della preparazione in vista del campionato di promozione 2021/22 che segnerà il ritorno in campo dei biancazzurri dopo il lungo stop dovuto alla pandemia da coronavirus .

Per quanto riguarda la rosa a disposizione del riconfermatissimo staff tecnico conferme anche per lo zoccolo duro della squadra : G.Cifarelli, And. Rossetti, R.L. Ditaranto Petruzzo, Mossuti, R.L. Menzella, Potenza ,G Ditaranto, M. Simmarano , Leone , N. Salluce , Ingordino e Bubbico ma anche le new entry del mercato dello scorso anno Palazzo , Miraglia ,Martino e Menzella. A questi si aggiunge il blocco under ,tra i quali spiccano Ant. Rossetti , Rocco Luigi Silvaggi, Rida Touchant, Nicola Ditaranto e Mauro Carruozzolo ormai in pianta stabile in prima squadra e già pedine fondamentali nello scacchiere biancoazzurro ,oltre quelle dei difensori Domenico Salluce ,Liborio Racamato,Paolo Petrarca i centrocampisti Carmelo Rosiello, Vito Pompeo, Rocco Scialpi e gli attaccanti , Marco Cifrese e Francesco Matarazzo tutti a disposizione dello staff tecnico e che faranno parte di prima squadra e juniores.

Infine ma di certo non meno importanti, i volti Nuovi Stefano Mevoli, Angelo Motola, Francesco Mossuto e ultimo in ordine d’acquisto quello di Vincenzo Mastrodomenico. Mentre si registrano sette uscite quelle di Stefano Cifarelli passato al Ginosa team di promozione pugliese, degli under Gianvito e Pietro Eletto, G. Mazzoccoli , Didio e D. Simmarano tutti motivi universitari. Appuntamento per tutti in campo per il via a questa nuova stagione sportiva.