FINALMENTE CI SIAMO. Dopo la presentazione in grande stile nella Sala Consiliare di Policoro, tanti allenamenti e qualche test amichevole, sabato inizia l’avventura dello Sporting Hera, società militante nel campionato Serie D di Calcio a 5. Il neonato club, espressione della città di Policoro, esordirà questo sabato, 8 novembre, presso il PalaOlimpia alle ore 18:00. I ragazzi del mister Vincenzo Fortunato affronteranno il Colobraro in una sfida che si preannuncia avvincente.
Dopo un turno di pausa, i policoresi sempre in casa se la vedranno con la Polisportiva Salandra mentre la settimana dopo, quella di sabato 28 novembre, sfideranno la Libertas C5. Dicembre e gennaio, per le ultime cinque gare del girone d’andata, lo Sporting Hera sarà in campo per affrontare nell’ordine Libertas Montescaglioso (in casa), Miglionico (fuori), San Giovanni Don Bosco (in casa), Nuova San Mauro (fuori) e Ideale Montescaglioso (in casa).
Dal 31 gennaio partirà invece il girone di ritorno. Lo Sporting Hera ha grandi ambizioni, quelle di vincere e stupire come nuova realtà del calcio a 5 lucano ma con una missione importante, quella di rappresentare per Policoro il ritorno agli antichi fasti per un futsal di livello.
Ascolta le parole del Presidente dello Sporting Hera, Paolo Barbaro



