“Ieri sera abbiamo condiviso non solo gli auguri per le feste, ma anche momenti di amicizia, confronto e tanta energia positiva.
La presenza numerosa e calorosa, anche di tanti giovani, è stata la testimonianza di quanto siamo uniti e pronti a costruire insieme un futuro migliore per Bernalda e Metaponto. Un ringraziamento speciale ai nostri rappresentanti e amministratori, che con il loro impegno quotidiano continuano a rendere la nostra comunità più forte e coesa.
Grazie al Consigliere regionale Michele Casino, al coordinatore provinciale Gianluca Modarelli, alle delegazioni dei paesi limitrofi. Grazie al nostro coordinatore regionale, Ministro Elisabetta Casellati, per averci omaggiato di un suo saluto seppure impegnata in appuntamenti istituzionali.
Il grazie più grande va a tutto il gruppo di Forza Italia Bernalda/Metaponto. Grazie all’apporto di ciascuno di voi stiamo costruendo qualcosa di veramente unico.
Questo è solo l’inizio: il 2025 ci aspetta con tanti progetti, nuove sfide e, soprattutto, la determinazione di fare sempre di più per il nostro territorio”.
Così in una nota il coordinamento cittadino di Forza Italia Bernalda/Metaponto