“Nel consiglio comunale del 30 luglio abbiamo visto il vero volto del sindaco Triunfo e della sua maggioranza. Lo dichiara il Comitato Amiamo Abriola.
“Un primo cittadino, aggiunge il consigliere di minoranza Triunfo,  arrogante e spocchioso che in tutti i modi ha cercato di zittire i consiglieri di minoranza e le voci critiche all’interno della maggioranza. Ancora una volta è venuto fuori il modus operandi del sindaco Triunfo, il quale ha palesemente dichiarato che le persone che fanno parte dell’opposizione saranno gli emarginati della comunità. Parole pesanti da dittatura.”
“Invitiamo i cittadini a prendere coscienza di chi sono gli amministratori in carica, proseguono i componenti del comitato Amiamo Abriola,  di quello che hanno prodotto in questi anni e dell’arretratezza in cui è stata catapulta la nostra comunità, a causa di una gestione poco trasparente della cosa pubblica.”
“Continueremo  imperterriti, sostiene Domenico Triunfo, con la nostra azione di forte opposizione. Continueremo a far sentire il nostro fiato sul collo all’amministrazione Triunfo che deve dare risposta prima di tutto ai cittadini abriolani, e deve dare risposte anche a tutte le nostre interrogazioni, alcune presentate da ben due anni. I soldi pubblici devono essere utilizzati per il benessere dei cittadini e non per alimentare il sistema.”
“Apprezziamo, concludono i rappresentanti di Amiamo Abriola, la presa di posizione forte e coraggiosa del consigliere di maggioranza Enrico Dapoto che ha segnalato l’inconcludenza della giunta Triunfo rispetto alle sue aspettative. Ed inoltre, ha sottolineato come ad oggi, le attività svolte da questa maggioranza sono state fatte per raggiungere obiettivi e ambizioni personali.”
Il Comitato Amiamo Abriola
Il Consigliere Domenico Triunfo