Promuovere il territorio con le sue eccellenze enogastronomiche. In estrema sintesi, è questa la mission di Francesco Cerulli, giovane blogger e tiktoker lucano che impazza sul web con i suoi video efficaci e penetranti.

Cerulli continua a mietere premi e riconoscimenti oltre a centrare l’obiettivo di vedere crescere il numero di follower: le sue pagine Instagram e Tik Tok, denominate “Cirovagare” sono seguitissime e ricche di indicazioni per vivere il territorio lucano abbinandoci la degustazione delle prelibatezze della Basilicata.

“E’, di fatto, un ambasciatore del territorio lucano, non solo di Montalbano Jonico – ha sottolineato Marrese – e quello che per lui era un hobby oggi è diventato un lavoro vero e proprio, peraltro con risultati tangibili.

Faccio i complimenti a Francesco Cerulli, augurandogli di raggiungere vette di popolarità sempre più alte, pur sapendo che la strada da percorrere è lunga. A lui il mio personale in bocca al lupo e l’invito a continuare nell’opera di valorizzazione del territorio”.