“Ringrazio Michele Lioi per il lavoro svolto in Consiglio provinciale, a cui si è dedicato con spirito di servizio per le istituzioni. Ha mostrato i valori della Lega nell’approccio all’amministrazione della cosa pubblica, offrendo un costante contatto con il territorio, nel solco delle buone pratiche del nostro partito. Al tempo stesso formulo i migliori auguri di buon lavoro a Barbara Quatti, vicesindaco di Maschito, che ne prenderà il posto nell’assise provinciale. La sua formazione politica e la sua esperienza saranno qualificanti per il contributo che potrà dare all’interno dell’ente di cui entrerà a far parte”.
Così, in una nota, il commissario della Lega Basilicata, Pasquale Pepe, in riferimento alla surroga del consigliere Michele Lioi con Barbara Quatti prevista per la prossima riunione del Consiglio della Provincia di Potenza.
“Ringrazio Pasquale Pepe e la Lega Basilicata – ha commentato Quatti – per la fiducia che mi hanno accordato. Lavorerò al servizio del territorio con responsabilità e dedizione, raccogliendo le istanze delle comunità lucane per tradurle in azione politica”.