Con il decreto di nomina della nuova Giunta possiamo dire che, finalmente, prende l’avvio la nuova legislatura della Regione Basilicata.
Le importanti deleghe assegnate agli esponenti di Fratelli d’Italia, partito di maggioranza relativa in seno al Consiglio con quattro Consiglieri, è fonte di orgoglio per tutto il partito.
Sia la Sanità in uno alla delega al PNRR, di cui sarà titolare Cosimo Latronico, e la delega all’Agricoltura, assegnata a Carmine Cicala, rappresentano due delle maggiori sfide che la Regione Basilicata dovrà affrontare e siamo sicuri che i nostri neo Assessori sapranno affrontarle al meglio.
In bocca al lupo, dunque, al Presidente Bardi, alla Giunta tutta e i Consiglieri. Un augurio particolare ai nostri Consiglieri, Michele Napoli, Maddalena Fazzari, e ai futuri Consiglieri, Alessandro Galella e Rocco Leone, per un proficuo lavoro nell’interesse dei Lucani e nel segno dei valori di coerenza di Fratelli d’Italia. E, ovviamente, auguri ai nostri Assessori, Carmine Cicala e Cosimo Latronico, di buon governo nel solco di quanto tracciato dalla nostra Premier Giorgia Meloni.
Sen. Gianni Rosa
On.le Aldo Mattia