Si è tenuta, lunedì scorso, presso la sede Regionale di Fratelli d’Italia di Potenza, la riunione del Coordinamento Cittadino convocato dalla Commissaria cittadina Ilaria Galotta.

Hanno partecipato alla riunione: i candidati delle elezioni amministrative di Potenza ed i simpatizzanti, il segretario Provinciale di Potenza Vincenzo Claps, il consigliere Regionale Michele Napoli, il Dirigente Nazionale Carlo Gilio e il Senatore Gianni Rosa.

Sono stati molti i temi posti all’ordine del giorno e vari gli interventi dei presenti.
Si è iniziato con l’analisi del voto amministrativo da pochi giorni concluso. Il risultato di Fratelli d’Italia, nel comune di Potenza, è stato ritenuto pienamente soddisfacente. Il confronto con le precedenti esperienze elettorali registra un deciso balzo in avanti dei consensi.

Ampio spazio è stato dedicato alle iniziative da mettere in atto per il radicamento del partito a livello comunale, con particolare enfasi sull’importanza della comunicazione delle attività politiche del gruppo consiliare, per permettere alla cittadinanza di essere sempre più informata e consapevole.

Ilaria Galotta, Segretaria cittadina Potenza Fratelli d’Italia