Le elezioni amministrative appena concluse hanno visto una significativa affermazione degli uomini e delle donne di Fratelli d’Italia, che si dimostra sempre di più un partito radicato e presente nelle comunità lucane anche piccole.
Dopo l’ottimo risultato conseguito sulla città di Potenza dei consiglieri uscenti più votati, ci apprestiamo ad affrontare la fondamentale competizione del ballottaggio che ci vedrà tutti impegnati per eleggere il nostro Candidato Sindaco Francesco Fanelli.
Fratelli d’Italia con lealtà e coerenza condurrà insieme a tutte le forze del centrodestra, una battaglia per evitare di riportare indietro le lancette della politica e riconsegnare la città Capoluogo di Regione nelle mani del centrosinistra dei dissesti finanziari e delle gestioni scellerate.
Oltre alle vittorie di Viggiano, Picerno, Maratea, Savoia di Lucania, Terranova del Pollino e Laurenzana, numerosi sono gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia che entrano nelle amministrazioni in comuni come Avigliano, Venosa, Castelluccio Inferiore, San Fele, Calvera, Missanello, Sant’Angelo le Fratte, San Severino Lucano.
Siamo consapevoli del ruolo centrale di Fratelli d’Italia all’interno di un centrodestra che è sempre più maggioranza all’interno del Paese, gli ottimi risultati ottenuti dal Governo Meloni ed il crescendo dei consensi ottenuti negli ultimi anni, fanno da guida e da traino anche per le realtà lucane.
Continua il lavoro di radicamento sul territorio, obiettivo prioritario per un partito che diventa sempre di più protagonista sullo scenario politico locale, nazionale ed europeo.
Vincenzo Claps
Presidente Provinciale Fratelli d’Italia Potenza