“È con grande soddisfazione che accogliamo la notizia del conferimento, per il quarto anno consecutivo, del premio Industria Felix alla cooperativa ‘Il giardino di Alice’, struttura riabilitativa psichiatrica che ha sede a Tolve. L’équipe di questo straordinario centro, che si occupa del disagio psichico e di molte altre attività legate alla salute mentale, opera nel nostro comune garantendo risultati di assoluto rilievo”.
Così, in una nota, il sindaco di Tolve, Pasquale Pepe.
“Il premio Industria Felix è promosso dall’omonima rivista, distribuita con il Sole 24 Ore. Dunque si tratta di un riconoscimento di enorme valore simbolico dedicato alle aziende più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili. Vorrei ringraziare tutti i dirigenti, i professionisti e i collaboratori per il lavoro svolto per la nostra realtà”.
“Sono da sempre convinto che il grado di civiltà di una comunità si valuti dalla capacità di aiutare l’altro nell’affrontare le difficoltà. ‘Il giardino di Alice’ lavora in questa direzione, affrontando tematiche complesse che hanno bisogno di un elevato tasso di professionalizzazione e di competenza”.