Evento organizzato dall’Associazione Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano

Il Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano” ricorda Aldo Bisceglia, socio fondatore del club lucano e tifoso granataappassionato e militante. Lo fa attraverso una serie di attività ludiche, riservate alle categorie “Primi calci” ePulcini”, che si terranno il prossimo 4 maggio presso il Centro sportivo “New Camp” di Lavello. Una data particolare per la storia della società granata nella quale viene ricordato il Grande Torino perito nella tragedia di Superga. Aldo avrebbe, sicuramente, apprezzato e sarebbe andato fiero di questa scelta.

 

L’evento sportivo vedrà impegnati più di sessanta ragazzi della società locale Junior calcio che svolgeranno mini partite ed esercitazioni sul campo di gioco coadiuvati dai loro tecnici. Una giornata all’insegna del divertimento, del ricordo e della passione in nome di un amico che aveva il Toro nel cuore.

 

Aldo è stato un caro amico che ha condiviso con noi la storia, più che trentennale, del nostro club –afferma Gianluca Tartaglia, presidente del Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano”-.  Se ne è andato prematuramente lasciando un’ondata di tristezza in tutti coloro che lo avevano conosciuto. Doveroso, quindi, ricordarlo perché era uno di noi. Lo facciamo in maniera semplice, ma sentita con un evento che vedrà impegnati calciatori in erba che avranno una gran voglia di divertirsi. Lo faranno nel nome di Aldo, un amico e un tifoso che aveva un’unica grande passione: il Toro”.