Le elezioni amministrative del prossimo Giugno riguarderanno anche la Città Capoluogo di Regione. Fratelli d’Italia intende coinvolgere tutti, movimenti politici e società civile, in un momento importante che condizionerà le sorti della Città più grande della Regione per i prossimi cinque anni.
Il nostro Partito, divenuto, anche grazie ai Lucani, partito di maggioranza relativa nel centrodestra, avvierà una fase di confronto con tutti i tesserati e dirigenti per iniziare un nuovo percorso che dia, come è giusto ad ogni rinnovo dei nostri consigli comunali, nuovo slancio all’attività amministrativa.
Tutti i cittadini possono devono essere parte attiva della nuova stagione politica alle porte, non solo attraverso il voto, ma anche attraverso la partecipazione attiva e democratica al dibattito sui grandi temi che interessano la città.
Fratelli d’Italia è stato da sempre un propulsore di idee e progetti per la comunità ed oggi è chiamato ad esserlo ancora di più.
Venerdì 01 marzo avvieremo il primo di una serie di incontri presso la sede di Fdi in via Verrastro, per raccogliere le proposte e le istanze di tutti coloro che vorranno fornire un contributo costruttivo per la Nuova Potenza.
L’intento non è meramente pre elettorale finalizzato alla definizione di liste che si andranno da qui a qualche mese a confrontare con gli elettori, ma l’occasione per elaborare proposte e progetti, per poter presentare un’offerta politica credibile ed affidabile.

Vincenzo Claps (Presidente Provinciale Fdi Potenza)
Ilaria Galotta (Commissaria Cittadina Potenza)