Fratelli d’Italia di Pietragalla è pronta a scendere in campo alle prossime elezioni comunali a Pietragalla. Le consultazioni del Coordinamento locale, svolte nel primo pomeriggio in sede, in capo a Enzo Ritorti, stabiliscono una linea unitaria chiara e compatta.

La politica è una cosa seria, dichiara Ritorti, che necessita impegno e continuità per vedere i risultati di chi ci amministra visto che la giunta Cillis ormai è giunta alla sua scadenza naturale.

FdI di Pietragalla metterà in campo un progetto politico in grado di dare un impulso innovativo e caratterizzato da un cambiamento radicale della politica locale ormai “imballata” nelle paludi di vecchie logiche, che non riesce ad uscire fuori dalle pratiche autoreferenziali e oligarchiche che sono ancora sorprendentemente dominanti, nonostante il cambiamento politico nazionale.

Qualora ciò non avvenga è necessario che ogni persona che ha a cuore le sorti della comunità deve farsi carico di essere il cambiamento che vuole vedere realizzare.

FdI ha deciso di prendere sul serio le tappe di questo percorso: prima il progetto politico da mettere in campo e dopo i nomi, ma per fare questo ci vuole il confronto, lo scontro e la partecipazione della comunità e la capacità di aprirsi con tutto il territorio pietragallese.

Il Coordinatore Ritorti invita tutta la comunità a partecipare al nostro progetto basato su proposte semplici e reali che possano soddisfare le esigenze del territorio pietragallese!