Lucia Larotonda, consigliera comunale di Lavello è stata eletta con 7043 voti, risultando la prima degli eletti nella lista civica “La Provincia dei 100 Comuni”, di cui il partito è stato promotore insieme alla Lega e che si dimostrata la la prima forza del cdx, ma sopratutto la seconda candidata più votata in assoluto.
Un risultato che premia la capacità e la competenza della neoeletta consigliera provinciale, ma anche la compattezza e il radicamento sul territorio di un partito che fa della serietà e della concretezza il suo punto di forza.
Il risultato elettorale, pur trattandosi di elezioni di secondo livello, consegna infatti una fotografia precisa della presenza di Noi Moderati sul territorio regionale, attraverso il lavoro di numerosi amministratori locali, impegnati ogni giorno a lavorare per la comunità.
Grande soddisfazione anche per l’elezione al Consiglio Provinciale di Matera del consigliere comunale di Policoro, Giuseppe Maiuri, esponente di quel mondo civico a Noi tanto caro, che abbiamo sostenuto con il determinate contributo dei nostri amministratori locali.
Continua la crescita di Noi Moderati sul territorio e nelle istituzioni lucane, grazie alla compattezza della sua classe dirigente che con spirito di servizio ha lavorato e continuerà a lavorare nell’interesse della comunità, assumendo un ruolo determinante e non secondario rispetto ad alcuno degli alleati, nella proposta politica di centrodestra che ci vedrà protagonisti per le imminenti competizioni elettorati.