Domenica 17 dicembre a Francavilla in Sinni (PZ) si è tenuto un evento benefico dall’AIL (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma), svoltosi al cinema Columbia è stato organizzato dalla proprietaria Rosanna Bernardo.

Presenti vari ospiti, su tutti lo psicomago Carlo Fox, gli Antidoto, RockAm ma soprattutto il rapper lucano MadLoco. Lo spettacolo, oltre che da i sopra citati, è stato deliziato anche dal saggio di danza organizzato sempre dalla francavillese Rosanna.

MadLoco, ospite speciale della serata, si è esibito portando alcuni tra i suoi brani più noti e famosi nella zona come “Il Mio Ego”, “Vieni Con Me” e “Vento”. Con quest’ultimo estratto dall’album Il Mio Ego e di cui è stato pubblicato anche uno spettacolare videoclip recentemente.

Profonde anche le parole pronunciate al termine dell’esibizione l’artista in merito al tema dell’evento:

“Bisogna solamente ringraziare ed apprezzare tutti i volontari dell’AIL per il servizio che offrono. Il loro contributo alla ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma è indispensabile e salva centinaia di vite. Ringrazio Rosanna per la splendida iniziativa e per il bellissimo spettacolo che ha regalato a tutti noi questa sera, decidendo soprattutto di donare tutti gli incassi in beneficenza!”

LINK PIATTAFORME per vedere il VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/channel/UCTDzpXbi3XRrktFryUW9jIA

LINK “VENTO” SPOTIFY: