È possibile partecipare all’iniziativa Regalo Sospeso fino al 22 dicembre, portando un dono nelle sedi delle Biblioteche comunali, a Pisticci e a Marconia. Il regalo Sospeso, arrivato alla decima edizione, è un gesto semplice che può rendere il Natale più speciale per tutti, unendo la gioia del donare alla solidarietà.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra l’Associazione DolFin e il Comune di Pisticci. I doni raccolti saranno consegnati da “Babbo Natale” (i volontari dell’Associazione DolFin All Inclusive e HB Animation) il 23 dicembre, ai bambini e alle famiglie che si trovano in un momento di difficoltà. È possibile donare libri, giocattoli, capi di abbigliamento o altro, e i destinatari possono essere sia bambini sia adulti.
Chi desidera partecipare, può portare il suo dono (già avvolto nella carta regalo) nelle sedi delle Biblioteche comunali di Pisticci o di Marconia, indicando in un biglietto il destinatario (bambino/o, adulto) e la fascia d’età. Il dono può essere arricchito con un messaggio o un disegno. Gli oggetti donati devono essere nuovi.