Nella magica atmosfera delle festività natalizie, finalmente dopo gli anni bui del covid, a grande richiesta, dopo il successo della passata edizione, viene riproposta una iniziativa di forte coinvolgimento sociale da parte dell’Associazione ‘Donna 2000 & Amici’ di Ferrandina, presieduta da Maria Carlucci e il suo valente staff, grazie inoltre al patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Nello scenario di piazzale di Calata San Domenico, davanti al Chiostro, nel cuore della cittadina aragonese, con ingresso libero dalle ore 17 alle 21, andrà in scena il Villaggio di Babbo Natale per la gioia di grandi e piccini.
Con notevole impegno e entusiasmo, gli organizzatori garantiranno per una giornata intera, nel giorno dell’Immacolata, venerdi 8 dicembre, un insieme di attrazioni e intrattenimenti, con la presenza ovviamente di Babbo Natale che poserà per foto ricordo, inoltre zucchero filato per tutti, elfi, melodie in tema, animazione, truccabimbi, sculture di palloncini, giocoleria e pettole.
Una occasione per entrare nel vivo del clima di festa e apprezzare la ricorrenza più bella dell’anno, con lo spirito giusto per vivere appieno le sensazioni indescrivibili del periodo, con vari e piacevoli motivi di convivialità.
Parallelamente, nel corso dell’evento, il sostegno di solidarietà alla ricerca sulle malattie rare del circuito Telethon, per contribuire con generosità acquistando cuori di cioccolato, biscotti e gadget natalizi.