Parte la campagna abbonamenti per il TEFF: Taranto Eco Film Festival, il primo festival del cinema internazionale a Taranto dedicato ai temi della “cura e del rapporto dell’uomo con la sua casa”- come dichiara la direttrice artistica e presidente di Ella APS, Gemma Lanzo. Il Festival, in programma dal 28 novembre al 2 dicembre presso il Cinema Savoia in via Leonida 25/27 a Taranto, promette cinque giorni indimenticabili dedicati al cinema e alla formazione

Infatti, oltre alle emozionanti proiezioni cinematografiche, il TEFF presenta un’opportunità unica per gli appassionati del settore: masterclass condotte da registi e attori di fama internazionale, arricchendo l’esperienza degli spettatori con insights e approfondimenti di valore e laboratori per i più piccoli presso la biblioteca Acclavio.

Al momento l’evento è già SOLD OUT per la fascia mattutina.

Tuttavia, per chi desidera vivere le sessioni pomeridiane e serali del Festival, compresa la prestigiosa cerimonia di premiazione finale, è ancora possibile prenotarsi al link: https://acesse.dev/20urt . Al momento, rimangono solo pochi posti disponibili, e per garantirsi l’accesso a questi appuntamenti imperdibili, gli interessati sono invitati ad agire prontamente. TEFF è organizzato da Ella APS, con il sostegno del Comune di Taranto e di Apulian Film Commission.