“La Lega Basilicata continua ad accogliere nuovi tesserati. Il nostro è un progetto politico aperto a chi condivide il nostro bagaglio di valori. Proponiamo un programma concreto di interventi in una regione che ha fornito risorse naturali e umane per lo sviluppo nazionale e che, come giusta ricompensa, dovrebbe essere in grado di valorizzare le opportunità di crescita che in questo momento storico sono tutt’altro che delle chimere”.
Così la Lega Basilicata attraverso un comunicato congiunto del commissario regionale, Pasquale Pepe, del segretario provinciale di Potenza, Stefania Polese, e del commissario provinciale di Matera, Vincenzo Zito.
“Non smettiamo di girare per le piazze lucane per offrire risposte, perché crediamo che questo non sia più il tempo delle promesse. Famiglie, imprese, agricoltura e terzo settore hanno bisogno di un sostegno immediato. È di questo avviso il popolo lucano che ci offre lo stimolo per misurarci con la sfida di opportunità di sviluppo da cogliere con urgenza”.
“Offriamo, dunque, ulteriori possibilità di discussione attraverso la campagna di tesseramento che sarà predisposta attraverso i gazebo della Lega che verranno allestiti il 7 ottobre, dalle 9:30 alle 13:00, a Potenza in via della Fisica (all’altezza del ponte pedonale in corrispondenza della sede della Rai) e l’8 ottobre, sempre dalle 9:30 alle 13:30, a Matera in piazza Vittorio Veneto (nell’area antistante ex Banco di Napoli)”.