“Avevamo promesso di radicarci sui territori con referenti e sezioni ed è quello che stiamo facendo partendo da Acerenza”. Esprime soddisfazione la segretaria Provinciale della Lega Stefania Polese.

Nella giornata di ieri presso la sezione acheruntina è stata eletta all’ unanimità la segretaria Calitri. Una scelta giusta, nel segno della gioventù e del rinnovamento della classe dirigente. Fortemente voluta da tutta la Lega di Acerenza a partire dal presidente del Corecom Antonio Marra.

“Sarò leale e trasparente e sono pronta ad ascoltare la gente di Acerenza per immaginare, assieme a loro il futuro del nostro paese. Con il consigliere comunale Saverio Cancellara siamo già al lavoro a partite dalle politiche sociali, ambito a me molto caro, grazie anche alla mia esperienza lavorativa”.
Ha commentato la Calitri.

“I prossimi passi saranno Potenza, con una sede regionale di prossima apertura e il sempre più centrale e attuale convegno sull’autonomia differenziata”, ha concluso la Segretaria Provinciale del Carroccio Lucano.