Il Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, esprime grande soddisfazione per l’importante riconoscimento ottenuto da RG Impianti, l’azienda di Bernalda che opera nel settore degli impianti elettrici, dell’automazione industriale e farmaceutico da 25 anni.

L’attestato di eccellenza per la qualità del servizio offerto durante l’anno 2022 è stato attribuito alla società bernaldese da Blue Cube Chemicals, che è parte della multinazionale Olin Corporation, primo produttore mondiale di cloro e soda, nonché leader nella produzione di resine epossidiche.

“Siamo orgogliosi del fatto che RG Impianti – dichiara il Presidente De Salvo – goda di un’ampia considerazione presso il colosso mondiale della chimica, per la sua capacità di realizzare e fornire impianti elettrici, strumentazione e automazione di processo, potendo contare su una manodopera di grande esperienza che ha operato sia in Italia che all’estero nel settore petrolchimico, chimico, della produzione e distribuzione di energia, cementifero, farmaceutico, industriale in genere”.

“Basta guardare il portafoglio clienti di RG Impianti – conclude il Presidente di Confapi Matera – per comprendere che i più grandi gruppi industriali a livello mondiale, presenti sul territorio italiano, sono serviti dalla nostra associata”.

Sono sempre di più le Piccole e Medie Imprese lucane che si distinguono per la professionalità e per la serietà con cui operano quotidianamente. Il caso della società di Bernalda si aggiunge a una lunga lista di eccellenze della Basilicata.