Il consigliere regionale, e scanzanese doc, Pasquale Cariello è il candidato Sindaco della lista “SCANZANO RINASCE” che gareggerà alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

“Una scelta personale e per il bene della mia comunità”, ha dichiarato Cariello che si propone al giudizio della città con lo scopo di dare lustro ad una comunità che da troppo tempo attende una nuova guida politica che proietti Scanzano Jonico verso il futuro e il ruolo da protagonista del Metapontino che l’intero territorio comunale merita.

Agricoltura, turismo, infrastrutture e sociale sono solo alcuni dei temi fondamentali sui cui fonda il programma della lista “SCANZANO RINASCE”. Per la dignità e futuro di tutti gli scanzanesi, questa formazione elettorale farà di tutto per conquistare l’onore e l’onere di guidare una cittadinanza, che merita il meglio, attraverso una legislatura onesta, precisa e lungimirante.

“La candidatura di Pasquale Cariello a Sindaco di Scanzano è il più alto atto di amore e attaccamento della persona al suo territorio e alla sua gente”, sono queste le parole del coprotagonista della fondazione della lista “SCANZANO RINASCE”, il già Sindaco Mario Altieri che continua: “Rinunciare ad un ruolo di prestigio come quello di consigliere regionale e perno dell’Amministrazione di Centrodestra, è un gesto encomiabile. Sono sicuro che Pasquale saprà rilanciare una comunità che da troppi anni vive un periodo di buio senza un’Amministrazione e una programmazione vera e attenta al futuro dei propri concittadini. Credo fortemente che i cittadini di Scanzano valuteranno con grande entusiasmo questo importante sacrificio concedendogli un forte consenso alle prossime elezioni”.