Stefania Polese, consigliere comunale di Potenza e candidata alle ultime Politiche nelle liste della Lega per il Senato, è stata nominata questo pomeriggio Segretaria Provinciale della Lega. Queste le sue parole sul suo profilo Facebook
Amici, abbiamo appena terminato il congresso che mi vede eletta come Segretaria Provinciale della Lega.
Sono felice ed incredula di tale risultato.
Quando ho iniziato il mio percorso in politica l’ho fatto scegliendo la Lega non per le opportunità che potesse offrimi bensì perché credevo, e ci credo ancora, nel progetto politico di Matteo Salvini.
Nel corso degli anni mi sono fatta strada in quella che è l’esperienza da consigliera comunale e ho avuto modo di conoscere e di collaborare con la classe dirigente del mio partito. Ho conosciuto persone fantastiche e amministratori devoti al loro ruolo. Ho imparato molto da loro e ho trovato una seconda casa, un posto in cui far crescere e coltivare le idee per la collettività.
Chi mi conosce sa perfettamente che non amo i riflettori, non mi piace essere al centro dell’attenzione, l’umiltà e la semplicità mi hanno sempre accompagnato in ogni mia azione. Per questo non posso non contare sull’appoggio di tutti gli eletti, e degli altri che si aggiungeranno nel corso del tempo, nel direttivo provinciale.
Cercherò con tutta me stessa di continuare a costruire non solo un partito, ma una squadra ed una comunità con un unico grande scopo: rendere la Basilicata ed ogni singolo Comune un posto migliore!
Ringrazio il Segretario Provinciale uscente, Francesco Fanelli, per il grande lavoro svolto, ringrazio ogni singolo militante che ha deciso di attribuirmi un voto e ringrazio tutta la splendida comunità della Lega di Basilicata per la vicinanza che non ha mai smesso di farmi sentire in ogni Nostra avventura.
Ci aspettano grandi sfide e tanto impegno, io ci sono e non vedo l’ora di cominciare!