A.D. Nuovo Basket Club Potenza, società attiva da più di quarant’anni nel settore della pallacanestro regionale e interregionale, è pronta per dare il via, anche quest’anno, alla stagione sportiva che la vedrà impegnata su diversi fronti.

Lunedì 17 ottobre lo start del U17 campionato di eccellenza campano, subito una sfida ostica, alle ore 16:00 sul parquet del Palapergola arriverà il Napoli Basket Academy, roster giovanile del team di massima categoria italiana.

La squadra potentina inoltre parteciperà anche ai campionati regionali U15, U14, U13, Esordienti, Aquilotti e alla Promozione lucana.

Anche per la stagione che sta per iniziare, l’NBC è felice di annunciare l’accordo di partnership con la BCC Basilicata, che supporterà   il club rosso blu in qualità di Sostenitore.

Le parole del Presidente Marcello Molfese: “Vedere che la BCC Basilicata crede nel nostro progetto continuando a sostenerci è per noi motivo di orgoglio e ci dà fiducia a lavorare ancora di più per far crescere nel territorio la passione verso questo sport e diffondere così i valori etici condivisi e insegnati nella nostra società.”
Fondamentale per la società resta tutto il settore minibasket, da sempre fiore all’occhiello del Nuovo basket.