L’incendio di questa mattina che ha devastato la cucina e il bar dello stabilimento balneare Bambulè Republic ha sconvolto la comunità di Policoro. Questi i commenti di alcuni dirigenti politici e civici che sui social hanno voluto esprimere la propria solidarietà alla famiglia Tarsia, proprietaria del lido.
Gianluca Marrese, consigliere comunale di Futuro Comune
Esprimo tutta la mia solidarietà a Domenico Tarsia, Piero Tarsia e l’intero staff per quanto accaduto nelle prime ore di questa mattina alla loro struttura balneare Bambulè Republic.
Si rende necessario continuare sulle politiche di sicurezza messe in campo dalla passata amministrazione e nello specifico continuare nella realizzazione dell’impianto di videosorveglianza.
Oggi è possibile con il III stralcio funzionale del progetto complessivo di videosorveglianza, mettere in sicurezza l’intera zona Lido ed il nostro Lungomare per facilitare l’operato anche delle forze dell’ordine difronte ad episodi del genere e per una maggiore tranquillità dei nostri operatori e concittadini.
Con estremo spirito propositivo, invito l’Amministrazione a procedere speditamente e portare a completamento una progettualità fondamentale per la sicurezza della nostra città.
Movimento Civico Policoro nel Cuore
Come Movimento civico esprimiamo la nostra piena solidarietà alla Fam. Tarsia, per quanto accaduto al loro stabilimento balneare, siamo certi che saprete tornare più forte di prima!!
Giuseppe “Pino” Callà – Segretario cittadino di Fratelli d’Italia
“Solidarietà, vicinanza alla famiglia Tarsia e allo staff del Bambulè. L’incendio divampato alle prime ore dell’ alba è un colpo al cuore dell’economia della nostra città, e del suo tessuto imprenditoriale. Forza Domenico, Piero, Fabrizio, la nostra comunità stringe a voi”.
Giuseppe Maiuri – Consigliere comunale Policoro Futura
“Un incendio ha danneggiato all’alba di stamane il lido Bambulè. Piena solidarietà a Domenico, Piero e loro collaboratori”.