Tre anni fa ho scelto la libertà e la coerenza: chi sorrideva, chi mi ammoniva, chi mi diceva che non avrei fatto strada. Ho seguito le idee, non la convenienza, ritrovando la bellezza della Politica che antepone il “noi” all’ “io”.
Oggi sono ufficialmente candidato capolista alla Camera dei Deputati, in uno dei seggi più contendibili per il #terzopolo.
Fiducia, merito e riconoscenza sono sentimenti rari in politica; valori veri invece per Matteo, Ettore, Maria Elena ed Elena.
La mia non è una corsa solitaria, ma una leadership corale, costruita nel tempo con una comunità, con un gruppo di ragazze e ragazzi fantastici, dove tutti sono protagonisti perché sanno che c’è un progetto per ognuno, e non per uno solo.
Ringrazio dirigenti e iscritti di Italia Viva e “Audaci di Basilicata” per il sostegno incondizionato e soprattutto Luca Braia per aver immaginato insieme presente e futuro.
Con gli amici di Azione giochiamo per un obiettivo dichiarato: conquistare il seggio sia alla Camera che al Senato, eleggere Filippo Sinisgalli Presidente della Provincia ed aprire una nuova stagione politica in Basilicata.
Avanti tutta Antonella, Antonio, Luca, Marcello, Antonietta, Mariangela
Mario Polese, capolista alla Camera per il Terzo Polo