È stata sicuramente una stagione piena di emozioni , momenti forse irripetibili e una pagina di storia del calcio montese riscritta con l’approdo ai playoff poi persi contro il Melfi, ma il tempo va veloce ed è ora di guardare avanti.
“Dopo 5 Stagioni e tanti sacrifici, il bilancio per il Mio Montescaglioso Calcio è sicuramente positivo e siamo riusciti a creare qualcosa di impensabile per questa Città che nell’ultima stagione ha raggiunto probabilmente l’apice del movimento calcistico montese nella storia.
Ma non dimentichiamo i momenti anche difficili che ci sono stati in questi anni e soprattutto tendo a rimarcare i momenti nei quali mi sono ritrovato praticamente solo o con pochi altri navigatori a portare la barca avanti.
Sacrifici ripagati soprattutto dai tifosi che non ci hanno mai abbandonato e da quei visi emozionati in quella Domenica di Maggio.
È arrivato il momento di guardare avanti e mi sento di far un appello alla città, a chi parla dicendo di saper fare meglio, dico prego, se sono di intralcio a qualsiasi progetto che possa fare il bene del calcio montese sono pronto a farmi da parte.
Che stagione sarà la prossima ?
Difficile dirlo, gli impegni lavorativi e familiari mi portano a fare delle scelte e ad un impegno che non deve essere un peso, ecco perché mi sento di fare un appello alla città, il sottoscritto è pronto a continuare con un gruppo di persone operative e che garantiscano un impegno per la squadra continuo e stagionale, ribadisco anche l’Ipotesi di poter lasciare la presidenza e farmi da parte per il bene della città qualora ci siano dei progetti seri a cui posso essere d’Intralcio.
Come sempre dalla parte di Montescaglioso e certamente le emozioni vissute in questi anni saranno dei ricordi indelebili che porterò sempre nel cuore.”
IL PRESIDENTE
RAFFAELE OLIVA