Michele Mastro, sindaco di Palazzo San Gervasio, si congeda da primo cittadino della sua comunità annunciando la sua candidatura a consigliere comunale, a sostegno del candidato Luca Festino. Questo il messaggio su Facebook:
“SONO PRONTO… Si sono pronto a dare il mio contributo alle prossime Amministrative.
Sono pronto a rimettermi in gioco al servizio della comunità palazzese che mi ha onorato di rappresentarla nel corso di questi ultimi dieci anni. L’amministrazione di una città richiede impegno, rinnovamento ma anche esperienza.
Voglio continuare a mettere a disposizione della nostra municipalità tutte le idee, le energie positive, la tenacia che mi hanno accompagnato nell’esperienza da Sindaco e che sicuramente potranno contribuire a sviluppare il formidabile e straordinario potenziale di Palazzo San Gervasio e dei suoi cittadini.
La partita si gioca su progetti concreti e sulla sensibilità umana e politica maturata nel territorio in cui vivo e mi confronto ogni giorno.
Scendere in campo in seno ad una coalizione civica e libera significa, per me, innanzitutto impegnarmi a rafforzare il senso di appartenenza, di collettività e di solidarietà, mettendo al centro il nostro paese e l’intera comunità.
Sono tante le idee da continuare a sviluppare insieme con tutti VOI e ai miei straordinari compagni di viaggio..
In questa nuova sfida, continuerò a mettere tutto il mio impegno, passione, tenacia e disponibilità per un atto d’amore verso la mia amata comunità!!! perché INSIEME SI PUÒ!!”