Russo: “Due ottimi risultati che confermano la bontà del nostro lavoro per la tutela dei diritti occupazionali e salariali dei lavoratori”

Grande risultato della Fismic-Confsal nelle elezioni di rappresentanza tenutesi in due importanti aziende dell’area industriale di San Nicola di Melfi.
Alla YanFeng Global Automotive la nostra organizzazione, con il 41% delle preferenze , ha eletto un RSU (Rappresentanze sindacali unitarie) eletto anche nella carica di RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) , si conferma la prima organizzazione sindacale dell’azienda stessa.
Uguale risultato è stato ottenuto anche alla Mubea Italia dove ottenendo il 34% delle preferenze ha eletto un RSU eletto anche nella carica di RLS riconquistando la leaderschip sindacale.
Risultati che sono stati accolti con legittima soddisfazione da Donato Russo, segretario Territoriale Fismic-Confsal di Melfi.
“ Sono due ottimi risultati che dimostrano come, grazie al lavoro svolto, la nostra organizzazione sindacale sia sempre più apprezzata dai lavoratori – sottolinea Russo-. Credo che un ringraziamento doveroso vada fatto a tutti coloro che hanno messo in campo le loro energie e credibilità per il conseguimento di questo importante risultato. Allo stesso tempo ringrazio tutti quei lavoratori che, preferendo la nostra lista, ci hanno confermato il loro gradimento dando forza al nostro progetto. La Fismic-Confsal continuerà, come ha sempre fatto in questi anni, a lavorare per la tutela dei diritti occupazionali e salariali dei lavoratori ripagando la fiducia delle maestranze con una azione seria, continua e trasparente”.