IL COMUNE DI SALANDRA INFORMA:
OPEN DAY VACCINALE ANTI-COVID 19
Nella mattinata di oggi, un grande sforzo collettivo ha permesso l’esecuzione dell’Open Day vaccinale anti-covid 19 nel Comune di Salandra riservato a:
- cittadini di età superiore ai 12 anni (prima o seconda dose);
-
cittadini di età superiore ai 16 (dose booster) ad almeno 4 mesi dalla conclusione del ciclo primario (prima e seconda dose)
Sono state somministrate 339 tra 1^-2^-3^ dosi di vaccino anti-Covid 19.
Un enorme grazie all’equipe vaccinale dell’Asm Basilicata per la costante presenza e disponibilità.
Un ringraziamento altrettanto doverso per essere, instancabilmente, al fianco dell’amministrazione comunale e dei cittadini ai Medici di Medicina Generale Dott.Dinnella e Dott.ssa Uricchio che hanno, rispettivamente, coordinato le operazioni in loco e a domicilio.
Quest’oggi, il Palazzetto dello sport di Montagnola è stato animato dall’entusiasmo e dallo spirito di collaborazione dei volontari delle associazioni di volontariato locale: Fidas Salandra, Ipazia, Protezione Civile, Forum delle associazioni, A.N.P.A.N.A., ad ognuno di loro va il plauso dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità.
Un grazie va al gestore dell’impianto, Modesto Montanaro, per la perenne disponibilitá e al personale comunale impiegato nelle fasi organizzative.
Come ribadito più volte, abbiamo provato a far fronte alle richieste di tutti i cittadini, ci auguriamo di aver soddisfatto al meglio le esigenze di ciascuno.
Continuiamo come comunità a dare il nostro contributo per superare insieme questa particolare pagina della Storia globale.