Zitto zitto questo Vietri sta costruendo, mattone dopo mattone, la sua promozione in Prima Categoria. La compagine di mister Antonio Cicchetti sta sbaragliando ogni tipo di concorrenza e l’ultima vittima del 2021 è stata la Virtus Bella, squadra con pieno titolo candidata al salto di categoria.

Il big match del “Santa Domenica” se lo sono aggiudicati i vietresi, capaci di imporsi sugli amici/avversari del Bella per 2-0: dopo un primo tempo molto equilibrato, i padroni di casa hanno legittimato il successo grazie alle reti di De Biase e Caivano decretando così il distacco di 4 punti dalla diretta inseguitrice.

In terza e quarta posizione troviamo questa settimana Balvano e Atletico Tito, due compagini costruite per fare bene in questo campionato ma che hanno incontrato parecchie difficoltà soprattutto quando vanno in trasferta. I ko di domenica lo testimoniano, con i primi sconfitti dal Val Camastra (in rete con Orlando e Beneventi) mentre i titesi sono stati trafitti dal Satriano che mette in mostra un Addobbato e un Di Stasio eccezionale, autore di una doppietta. Per gli ospiti, Paciello rende meno amara la sconfitta.

0-0 tra Nova Castelgrande ed Anzi, con i giallorossi che non riescono più a fare risultati importanti, 4-1 il risultato finale tra Savoia e Atletico Ruoti. Gli ospiti, che alternano grandi prestazioni a ko cocenti, segna Konate mentre nei padroni di casa la tripletta di Giosa e la rete di Marino regalano un Natale spettacolare a tutti i tifosi accorsi al “Comunale”.