Continua in maniera avvincente il campionato del girone B della Seconda Categoria: la sesta giornata sorride al Corleto Perticara che, approfittando del passo falso del Casalbuono e del pareggio dello Spinoso, tocca la quota di 14 punti attestandosi in vetta della classifica.
I corletani festeggiano un rotondo 3-0 ottenuto a San Severino Lucano, rovinando la festa dell’arrivo di mister Domenico Pozzovivo sulla panchina della Pollinea: un’autorete sblocca il risultato, poi Eufemia e Laino chiudono il risultato finale. Termina 1-1 invece il big match tra il Marsicovetere e lo Spinoso: Bellanger apre le danze per i padroni di casa, Russo rimette tutto in equilibrio nella ripresa. Un punto che manda i lupi biancoverdi in testa anche se il Marsicovetere di Bloise deve ancora recuperare una partita.
Stesso discorso per il Casalbuono che però in due settimane perde testa e cuore scivolando dalla prima alla quinta posizione colpito a freddo dai colpi del San Martino d’Agri: ve l’avevamo detto da inizio campionato, i ragazzi di Maykol Gatta compiono l’ennesima prova straordinaria battendo i campani 2-1 grazie alle marcature di Chirichella e Cappuccio. Dei salernitani inutile la marcatura di Cioffi.
In terza posizione di classifica, e ne sarà contenta la soubrette Taylor Mega, c’è l’Agromonte di mister Maradei che viola il “Mario Scelti” di Grumento Nova con la doppietta di Salerno. Nel Real invece Petrocelli mette in rete il pallone della possibile rimonta che però nel secondo tempo non accadrà. Complimenti alla squadra grumentina che domenica dopo domenica sta crescendo anche di più, anche se non riesce a raccogliere quanto di buono visto in campo.